Notes about cookies

We use cookies on this website. Some of these are necessary for the website to work, such as technical and functional cookies. Other types of cookies, which you can refuse to use, are third-party cookies. By clicking on "Accept all" you agree to the use of all cookies on the website. By clicking on the "Configure" button you can select your preferences.

Accept all
Configure
Only necessary
header backgorund

Find your job with Mondo Convenienza

Analista Sviluppatore Web

Mondo Convenienza
Italy, Lazio, CIVITAVECCHIA - Mondo Convenienza
FMCG
Research and Development

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!   Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore Web: Mondo Convenienza sta cercando te!   Sei una persona appassionata all'informatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione .NET? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!   Chi cerchiamo? Ricerchiamo un Analista Sviluppatore Web da inserire nel team Sviluppo applicativi Web nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo e l'implementazione dei siti web aziendali e di applicativi web-based a supporto dell'operatività delle funzioni richiedenti e delle progettualità interfunzionali. Inoltre dovrà presidiare il monitoraggio delle soluzioni web esistenti, garantendo la manutenzione ordinaria e la risoluzione dei problemi.   Quali saranno le tue principali attività?   - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documentare i programmi realizzati e partecipare alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per l'utente; - Eseguire i test di primo livello, o ne guida l'esecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Erogare assistenza attraverso il portale di supporto agli utenti sulle soluzioni in perimetro; - Gestire l'assegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi; - Sviluppare e mantenere applicazioni software in ambiente MS Windows; - Utilizzare la tecnologia .NET Framework, .NET Core e .NET per la creazione di soluzioni software di alta qualità; - Progettare e implementare webservice REST; - Collaborare con il team per la realizzazione di soluzioni grafiche, impaginazione e interattività utilizzando HTML, CSS e JavaScript.; - Creare Single-page applications (SPA) e Progressive Web Apps (PWA); - Gestire database utilizzando MS SQL Server; - Configurare e gestire applicazioni su MS IIS.   Hai le seguenti caratteristiche?   - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Linguaggio di programmazione .NET Framework, .NET Core e .NET; - Linguaggio di SQL Server; - Competenza di base su processi aziendali logistici o di vendita o finanziari; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo; - Capacità organizzative, problem solving, capacità di analisi, proattività, predisposizione al lavoro in team, flessibilità e gestione dello stress; - È gradita esperienza progettuale su sviluppi siti web complessi.   Che cosa offriamo? Un contratto a tempo determinato/indeterminato con inquadramento CCNL Commercio In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo.   Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.   Dove? Pomezia e/o Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede   Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!

...
New!
20/05/2025

Addetto/a vendita Vesti di Stile il Tuo Mondo

Mondo Convenienza
Italy, Piedmont, Moncalieri - Mondo Convenienza
FMCG
Retail / General sales

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!     Chi cerchiamo? Addetto/a alle Vendite per il corner di "Vesti di stile il tuo mondo". Dove? Nel Tempio dell'Arredamento: il nostro showroom di Moncalieri. Sei pronto a trasformare il mondo dell' arredamento in un' esperienza indimenticabile per i nostri clienti? Come Addetto/a alla vendita sarai l' artista che accoglie i nostri clienti, li ascolta attentamente e li guida attraverso l'affascinante mondo delle soluzioni d'arredo.   Quali saranno le tue principali attività? - Darai il benvenuto ai clienti con un sorriso caloroso, instaurando un' atmosfera accogliente ed ospitale nel nostro showroom; - Individuerai attentamente i desideri e le esigenze dei clienti; - Utilizzerai il tuo talento per creare proposte di arredo personalizzate e coinvolgenti; - Presenterai in modo coinvolgente le soluzioni di arredo Mondo Convenienza, trasformando ogni visita in un'esperienza unica; - Troverai le migliori soluzioni di arredo per i nostri clienti, facendoli innamorare dei nostri prodotti.   Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un sorriso contagioso e una personalità accattivante; - La creatività scorre nelle tue vene e hai una passione per l'arredamento d'interni, (non serve esperienza, ci pensiamo noi a formarti!); - Sei un maestro della comunicazione e dell'ascolto per soddisfare le esigenze dei nostri clienti; - La tua passione per le vendite è superata solo dalla tua dedizione al cliente; - L'entusiasmo per il design e l'arredamento è parte della tua essenza.   Cosa offriamo? Ti proponiamo un contratto part-time 24 ore settimenali su turni dislocate principalmente nel week end. E' prevista una formazione iniziale on the job. Sarà un'avventura entusiasmante! Continueremo a offrirti aggiornamenti costanti per far crescere il tuo lato professionale e rendere più solida la tua posizione nel team. Sì, stiamo costruendo insieme il futuro! Avrai un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. Unisciti al nostro team di Addetti/e alle Vendite "Vesti di Stile il Tuo Mondo" e trasforma ogni cliente in un appassionato dell'arredamento. Ti aspettiamo nel nostro team in Mondo Convenienza!

...
New!
20/05/2025

Capo turno impianto logistico Corropoli

Mondo Convenienza
Italy, Abruzzo, Corropoli - Mondo Convenienza
FMCG
Logistics / Warehousing

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!   Chi cerchiamo? Unisciti alla nostra squadra come Capo turno - Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica, appassionata di organizzazione e ti piacerebbe essere parte integrante del processo della supply chain? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Stiamo cercando un Capo Turno nel deposito di Corropoli, che si unisca alla nostra squadra.   Quali saranno le tue principali attività? - Supporto al Capo deposito: pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito; - Coordinamento operativo: supervisione dei processi di movimentazione merci e di gestione dell'infrastruttura dell'impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; - Gestione rientri e anomalie: presidio alle attività di rientro merci, gestione delle revisioni, l'indirizzamento delle anomalie; - Controllo pratiche amministrative: gestione dei DDT e della cassa.   Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma di scuola superiore di secondo grado; - Hai esperienza comprovata all'interno di depositi di medio/grandi dimensioni; - Hai spirito di squadra, una buona capacità di analisi ed affronti le difficoltà con istinto sicuro; - Hai eccellenti competenze organizzative, elevata rapidità di esecuzione e attenzione ai dettagli; - Hai conoscenza dei processi logistici e delle best practice di magazzino    Cosa offriamo? Garantiamo un contratto full-time, inquadrato al III livello del CCNL Commercio, con un periodo di formazione totalmente retribuita fuori regione, volto alla piena acquisizione delle competenze di ruolo. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali. Orario apertura deposito: 06.00 - 22.00 Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!    

...
New!
20/05/2025 - 30/06/2025

Manager Monitoraggio Ordini

Mondo Convenienza
Italy, Lazio, Civitavecchia - Mondo Convenienza
FMCG
Retail / General sales

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere l'esperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nell'innovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati all'eccellenza.

...
New!
20/05/2025

Specialista Marketing Operativo

Mondo Convenienza
Italy, Lazio, CIVITAVECCHIA - Mondo Convenienza
FMCG
Communication / Press Office

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!   Unisciti alla nostra squadra come Specialista Marketing Operativo: Mondo Convenienza ti sta cercando!   Sei una persona dinamica e con ottime capacità negoziali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!       Chi cerchiamo?     Stiamo cercando uno Specialista Marketing Operativo da inserire all'interno del Team Marketing Operativo della Funzione Operations Marketing & E-Commerce nella nostra HQ di Civitavecchia.   Garantirai il supporto operativo per lo svolgimento di tutte le attività e campagne promozionali del Marketing Operativo, verificando il rispetto delle tempistiche, l'approvvigionamento e la gestione logistica dei materiali, agendo come referente operativo delle agenzie/fornitori coinvolti.       Quali saranno le tue principali attività?     - Garantire la calendarizzazione delle iniziative di comunicazione da veicolare attraverso il coinvolgimento dei media, nel rispetto delle scadenze previste; - Garantire il supporto operativo nella fase di apertura dei nuovi PdV e delle campagne pubblicitarie; - Garantire, sulla base delle linee guida ricevute dal Responsabile Operations Marketing, lo svolgimento delle attività legate agli eventi promozionali di Mondo Convenienza, traducendo operativamente le indicazioni ricevute, supportando i Team di Mondo Convenienza e le Agenzie di eventi ingaggiate; - Garantire, in accordo con quanto definito nel Piano di Comunicazione, le migliori condizioni per l'azienda in fase di negoziazione con i Fornitori, la successiva formalizzazione contrattuale e infine la gestione operativa delle attività, verificando la coerenza di quanto formalizzato; - Collaborare allo sviluppo del Piano Media a garanzia della messa a terra del piano di comunicazione pubblicitaria aziendale (radio, giornali, riviste, affissioni); - Assicurare la pianificazione operativa delle Campagne di Brandizzazione Flotta Distribuzione; - Supportare le iniziative e le progettualità del Marketing Operativo, con focus sul monitoraggio e valutazione della qualità dei servizi ricevuti; - Monitorare la gestione delle scorte ed il costante approvvigionamento dei materiali promozionali a supporto delle iniziative di comunicazione; - Garantire, a beneficio dell'efficienza della Funzione, l'aggiornamento costante dei file di lavoro condivisi, con tempistiche e modalità che ne garantiscano la fruizione da parte dei colleghi in maniera agevole e tempestiva, in un'ottica di integrazione e condivisione delle conoscenze; - Supportare le altre funzioni aziendali nelle fasi di start up di nuovi progetti, redazione e revisione cronoprogramma attività; - Collaborare nell'implementazione del processo di inserimento/aggiornamento della cartellonistica verticale interna al piazzale per i depositi MC.   Hai le seguenti caratteristiche?   - Conoscenza del mercato di riferimento nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo di acquisto nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza del processo logistico nell'ambito della propria area di responsabilità. - Conoscenza delle tecniche di negoziazione. - Ottima conoscenza Power point e del pacchetto office. - Disponibilità a brevi trasferte sul territorio. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi nel settore comunicazione.        Che cosa offriamo?     Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.       Dove?   Civitavecchia È richiesta presenza in sede   Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!

...
New!
19/05/2025

Addetto/a rilevamento misure

Mondo Convenienza
Italy, Apulia, Bari - Mondo Convenienza
FMCG
Architecture / Landscape / Urban planning

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!   Posizione Unisciti alla nostra squadra come addetto/a rilevamento misure, Mondo Convenienza cerca te! Hai un diploma da Geometra o una laurea in Architettura con uno spiccato interesse per l'arredamento? Questa è l'opportunità che fa per te!   Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/un'addetto/a rilevamento misure domiciliati nella zona di Bari. Ti occuperai del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell'ambiente cucina.   Hai le seguenti caratteristiche? - Capacità nel rilievo di ambienti con flessometro, distanziometro laser; - Buona conoscenza di programmi di disegno come AutoCad, meglio ancora software parametrici tipo ArchiCad / Revit; - Conoscenze informatiche di base: Windows, pacchetto Office (Word/Excel); - Dimestichezza nel disegno tecnico manuale: piante, prospetti e prospettive semplici; - Automunito/a per gli spostamenti nella zona di competenza; - Flessibilità, precisione, professionalità, gentilezza e cortesia.   Che cosa offriamo? Verrà offerto un contratto di collaborazione esclusivamente a Partita Iva. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti quotidiani, per i quali è previsto un rimborso.

...
New!
19/05/2025

Analista Funzionale

Mondo Convenienza
Italy, Lazio, CIVITAVECCHIA - Mondo Convenienza
FMCG
Facility Management / Maintenance Service / Cleaning

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!   Unisciti alla nostra squadra come Analista Funzionale: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime doti analitiche e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!   Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Analista Funzionale: da inserire all'interno del Team Business Process Re-engineering nella nostra HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di Supportare le fasi progettuali di sviluppo e miglioramento dei processi di Mondo Convenienza, al fine di tradurli in requisiti funzionali da sottoporre al team di sviluppo per la realizzazione di soluzioni software ad hoc. Quali saranno le tue principali attività?  Produrre, secondo le linee guida dal Buyer Trasporti e Servizi Internazionali, le analisi e le relazioni funzionali alle attività dei trasporti internazionali; - Raccogliere dai referenti delle diverse aree, principalmente sui processi di Logistica, Customer Service, Vendita, i bisogni e tradurli in requisiti funzionali in ottica di digitalizzazione e miglioramento dei Software Aziendali (Gestionale ERP, Applicazioni web e mobile); - Redigere l'analisi dettagliata dei fabbisogni aziendali, descrivere le specifiche funzionali degli applicativi per il team di sviluppo formalizzandola; - all'interno di documentazione funzionale e flow chart; - Definire in collaborazione con il referente funzionale gli step di rilascio della soluzione, secondo metodologie di Project Management o Agile; - Partecipare alla fase di testing dei progetti ed assicurare che il progetto finale sia ottimale e rispetti i requisiti; - Formalizzare la manualistica necessaria per l'utilizzo della soluzione software da parte dell'utente; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in ambito scientifico/informatico/gestionale; - Esperienza quinquennale in Project Management e Analisi Funzionale (raccolta requisiti, stesura specifiche, definizione test cases, supporto tecnico-funzionale agli utenti di business) e ottima conoscenza delle relative metodologie; - Ottime competenze relazionali; - Capacità di lavorare in team; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di ascolto e comunicazione; - Conoscenza metodologia Agile   Che cosa offriamo?   Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato (finalizzato ad un possibile inserimento). In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.   Dove?   Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!  

...
New!
19/05/2025

Addetto/a rilevamento misure

Mondo Convenienza
Italy, Lombardy, Como - Mondo Convenienza
FMCG
Architecture / Landscape / Urban planning

Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!   Posizione Unisciti alla nostra squadra come addetto/a rilevamento misure, Mondo Convenienza cerca te! Hai un diploma da Geometra o una laurea in Architettura con uno spiccato interesse per l'arredamento? Questa è l'opportunità che fa per te!   Chi cerchiamo? Ricerchiamo un/un'addetto/a rilevamento misure domiciliati nella zona di Como. Ti occuperai del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell'ambiente cucina.   Hai le seguenti caratteristiche? - Capacità nel rilievo di ambienti con flessometro, distanziometro laser; - Buona conoscenza di programmi di disegno come AutoCad, meglio ancora software parametrici tipo ArchiCad / Revit; - Conoscenze informatiche di base: Windows, pacchetto Office (Word/Excel); - Dimestichezza nel disegno tecnico manuale: piante, prospetti e prospettive semplici; - Automunito/a per gli spostamenti nella zona di competenza; - Flessibilità, precisione, professionalità, gentilezza e cortesia.   Che cosa offriamo? Verrà offerto un contratto di collaborazione esclusivamente a Partita Iva. Si richiede disponibilità ad effettuare spostamenti quotidiani, per i quali è previsto un rimborso.

...
New!
19/05/2025

Addetto Crediti

Mondo Convenienza
Italy, Lazio, CIVITAVECCHIA - Mondo Convenienza
FMCG
Accounting / Banking / Finance

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!     Unisciti alla nostra squadra come Addetto Crediti: Mondo Convenienza ti sta cercando!   Sei una persona precisa e con ottime doti negoziali? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!     Chi cerchiamo?   Stiamo cercando un Addetto Crediti da inserire all'interno del Team Crediti della Funzione AFCE nella nostra HQ di Civitavecchia.   Garantirai la gestione operativa dei mancati pagamenti e delle situazioni di insolvenza, curando il processo di contestazione e interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali al fine di ridurre al minimo perdite economiche e costi operativi.         Quali saranno le tue principali attività?     - Operare tramite programmi e software dedicati al controllo delle procedure di incasso nelle diverse fasi di vendita e consegna, con l'obiettivo di prevenire situazioni di insolvenza. - Analizzare e valutare le pratiche di credito ricevute dagli altri uffici del gruppo, verificando la coerenza con le policy aziendali. - Verificare il rispetto dei termini di pagamento concordati, monitorando costantemente le scadenze e intervenendo tempestivamente in caso di ritardi. - Eseguire le attività di sollecito previste dalle procedure interne, assicurando la tracciabilità delle azioni intraprese e l'aggiornamento puntuale del database crediti. - Svolgere le attività di recupero crediti nella fase extragiudiziale, attraverso contatti telefonici, ove necessario. - Gestire eventuali contestazioni di pagamento in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte, contribuendo alla risoluzione efficace delle criticità e minimizzando l'impatto economico. - Predisporre la documentazione necessaria per l'eventuale avvio della fase giudiziale o per la messa a perdita del credito, secondo le indicazioni aziendali e nel rispetto delle normative vigenti.     Hai le seguenti caratteristiche?     - Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria o similari); - Capacità di lavorare in sinergia con altri uffici (amministrazione, commerciale, legale); - Conoscenza degli strumenti bancari di base, inclusi assegni, POS e sistemi di incasso e pagamento; - Conoscenza delle tecniche di recupero crediti, con focus sulla fase stragiudiziale; - Conoscenza base della contabilità clienti (scadenzari, partite aperte, prima nota); - Conoscenza delle modalità di lettura e interpretazione di contratti commerciali e condizioni di pagamento.   Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito una laurea in Economia, Giurisprudenza o affini; aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi e la conoscenza dello spagnolo.       Che cosa offriamo?     Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.       Dove?   Civitavecchia È richiesta presenza in sede con orario Full-time.   Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!

...
16/05/2025

Analista Sviluppatore IOT

Mondo Convenienza
Italy, Lazio, CIVITAVECCHIA - Mondo Convenienza
FMCG
Research and Development

Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!   Unisciti alla nostra squadra come Analista Sviluppatore IOT: Mondo Convenienza ti sta cercando!   Sei una persona appassionata all'informatica, con spiccate doti organizzative e con una buona conoscenza di linguaggio di programmazione Java? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!   Chi cerchiamo?   Ricerchiamo uno Analista Sviluppatore IOT da inserire nel team Sviluppo applicativi IOT nella nostra HQ di Civitavecchia.   Svilupperai, monitorerai ed aggiornerai i sistemi aziendali supportando le diverse funzioni nella fase di definizione dei requisiti e delle specifiche funzionali e tecniche. Assicurerai operativamente una corretta gestione dei flussi in/out tra il sistema aziendale e i sistemi di terze parti.     Quali saranno le tue principali attività?   - Tradurre le specifiche di programmazione in codice; - Documenta i programmi realizzati e partecipa alla realizzazione operativa (manuali e/o help in linea) per l'utente; - Esegue i test di primo livello, o ne guida l'esecuzione, e si accerta del corretto funzionamento in produzione; - Effettua assistenza (help desk) sia telefonica che attraverso il portale di support agli utenti del sistema gestionale per la risoluzione di eventuali problemi nell'utilizzo degli applicativi; - Gestisce l'assegnazione delle credenziali per gli utenti che richiedono accesso ai sistemi.     Hai le seguenti caratteristiche?   - Laurea in Ingegneria Informatica/fisica/matematica o diploma tecnico; - Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni; - Conoscenza approfondita del linguaggio Microsoft java, e ambiente di sviluppo Android studio; - Conoscenza componenti software Chilkat; - Conoscenza SQL e Database relazionali quali Microsoft SQL Server; - Conoscenza software di disegno report Crystal Report; - Conoscenza delle tecniche di analisi e definizione delle specifiche di progetto; - Conoscenza sulle basi teoriche della gestione amministrativa, commerciale e Logistica.   Verranno valutati in seconda istanza anche profili senza esperienza.      Che cosa offriamo?     Un contratto a tempo determinato/indeterminato, finalizzato ad una possibile stabilizzazione.  In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.  Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.      Dove?   Civitavecchia (RM) E' richiesta presenza in sede   Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!    

...
16/05/2025
11
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTAL 110

Total jobs:

List all
List all
List all
List all